Skip Repetitive Navigational Links
Iscriversi SENZA
"Porto d'Armi"

E' possibile iscriversi ed esercitarsi al Tiro a Segno anche senza essere in possesso di un porto d'arma (pistola o fucile)

L'iscrizione al Tiro a Segno di Reggio Emilia prevede la partecipazione e superamento di un Corso di abilitazione al Maneggio Armi per le armi da fuoco corso che si svolge presso la sezione con cadenza quindicinale il giovedì sera e la domenica mattina.

La prima iscrizione sarà in qualità di Socio "Obbligato" e sarà valida per l'anno solare in corso (scadenza 31 dicembre).

Gli iscritti possono frequentare il Tiro a Segno utilizzando le armi e munizioni sezionali.

NON è possibile utilizzare nelle armi sezionali il munizionamento non fornito dalla sezione stessa.

N.B. Le armi e le munizioni fornite dalla Sezione non potranno essere portate e/o trasportate al di fuori della Sezione stessa.

Per l'iscrizione è necessario:

  1. Certificato medico rilasciato ai sensi del D.M. 28 aprile 1998 del Ministero della Sanità rilasciato dal settore medico legale dell’ASL ovvero da medico militare, della Polizia di Stato o dei Vigili del Fuoco;
    oppure:
    Certificato medico di idoneità all'esercizio non agonistico dello sport del tiro a segno (scarica il format del certificato medico) rilasciato dal medico di famiglia
  2. Esibizione di un Documento d'identità valido e fotocopia dello stesso;
  3. Esibizione del Codice Fiscale e fotocopia dello stesso;
  4. Due fotografie formato tessera;
  5. Dichiarazione sottoscritta (Autocertificazione) a pena di mendacio, di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso;
  6. Sottoscrizione della domanda d’iscrizione;

La domanda d'iscrizione deve essere presentata alla Segreteria della Sezione di Tiro a Segno di Reggio Emilia.

Sempre presso la Segreteria è possibile avere informazioni riguardo al costo del corso, le date di esecuzione e le modalità di pagamento del corso.

Per ulteriori informazioni scrivici all'indirizzo: info@tsnre.it