Skip Repetitive Navigational Links
Iscrizione per militari,
appartenenti alle forze dell'ordine, Polizia Locale / Municipale

Gli appartenenti alle Forze Armate o in uno dei Corpi Armati dello Stato possono iscriversi ed esercitarsi al Tiro a Segno senza frequentare il Corso di abilitazione al maneggio armi per le armi a fuoco.

Gli iscritti possono frequentare il Tiro a Segno utilizzando le proprie armi oppure le  armi a disposizione per il noleggio, e  possono utilizzare munizioni di loro proprietà o fornirsi presso la Sezione.

L'utilizzo di munizioni non fornite dalla Sezione prevede la sottoscrizione di una dichiarazione che manleva il Tiro a Segno di Reggio Emilia da qualsiasi responsabilità per eventuali danni cagionati a cose e persone nell'utilizzo delle stesse.

NON è possibile utilizzare nelle armi sezionali il munizionamento non fornito dalla sezione stessa.

N.B. Le armi e le munizioni fornite dalla Sezione non potranno essere portate e/o trasportate al di fuori della Sezione stessa.

L'iscrizione sarà in qualità di Socio "Volontario" ad esclusione degli appartenenti alla Poliza Locale/Municipale per i quali l'iscrizione sarà in qualità di Socio "d'Obbligo",  e sarà valida per l'anno solare in corso (scadenza 31 dicembre).

Per l'iscrizione è necessario:

  1. Esibizione del Tesserino di appartenenza al Corpo e fotocopia dello stesso o certificato di appartenenza al corpo, oppure tesserino Mod. AT e relativa fotocopia;
  2. Esibizione del Documento d'identità valido e fotocopia dello stesso;
  3. Esibizione del Codice fiscale e fotocopia dello stesso;
  4. Due fotografie formato tessera;
  5. Sottoscrizione della domanda d’iscrizione

La domanda d'iscrizione deve essere presentata alla Segreteria della Sezione di Tiro a Segno di Reggio Emilia.

Sempre presso la Segreteria è possibile avere informazioni riguardo al costo dell'iscrizione e le modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni scrivici all'indirizzo: info@tsnre.it