Ai Campionati Italiani Pataridze di Bronzo nella pistola Sportiva. Ottima prova degli altri tiratori granata.

Quella che si è conclusa a Bologna lo scorso weekend sarà una edizione delle finali nazionali da ricordare per la nostra Sezione: quattro tiratori in quattro categorie diverse si sono qualificati agli Italiani riportando risultati di tutto rispetto.
Eva Pataridze riporta a Reggio un podio nella sportiva femminile che mancava da tempo, mancando per due sole mouche la finale assoluta, e una medaglia di bronzo arricchisce il suo palmares. Non paga, conquista il sesto posto di fascia nella P10 Juniores 2 Donne.
Andrea Flocca, alle prese con un fastidioso problema tendineo, conquista comunque il settimo posto di fascia nel gruppo Juniores 2 Uomini con una gara convincente in particolare con un mirato eccellente.
Emma Pezzi esordiente negli allievi nel 2024, stupisce nel conquistare il titolo regionale, un posto ai nazionali e seppur disputando una gara difficile in cui l’emozione ha giocato parecchio, porta a casa una prestazione interessante con ampi margini di miglioramento. Buona la prima, si direbbe!
Alessandro Cucci, tra i top player della nostra sezione e alla prima esperienza nazionale nei senior gruppo B, disputa una gara intensa, in cui domina l’emozione con l’esperienza e una tecnica di ottimo livello, concludendo tra i primi dieci tiratori italiani.
Non possiamo fare altro che complimentarci con tutti i tiratori che hanno partecipato a queste giornate di gare e attendiamo con trepidazione la nostra Alessandra Benassi e la sua carabina, impegnate a Caserta nel Campionato Nazionale Universitario insieme alla piccolina del gruppo Rebecca Paternò Castello che parteciperà con i colori della Regione alla finale nazionale del Trofeo Coni.